Intervista al responsabile R&S Ing. De Santis su Il Sole 24 Ore

Supervisum Impresa 4.0 nasce con l ’obiettivo di fornire servizi tecnici e professionali di elevata qualità, predisposti secondo le esigenze dei clienti che hanno scelto di intraprendere il percorso di innovazione affidandosi alla nostra competenza.

Un progetto innovativo e strutturato che consente a tutti i professionisti d’impresa e alle aziende interessate di utilizzare al meglio le opportunità offerte dalle misure di agevolazione alla innovazione ed alla Ricerca&Sviluppo con l’obiettivo di massimizzare le risorse che le agevolazioni rendono subito disponibili alle imprese con l’utilizzo di compensazioni fiscali per investire con le risorse rinvenienti in competitività aziendale su tutti i mercati internazionali.

Supervisum è inoltre in grado di analizzare, studiare ed individuare gli strumenti necessari alle imprese per uscire in modo vincente da situazioni di temporanea o continua crisi aziendale proponendosi nei confronti dell’azienda e nei confronti del professionista come l’interlocutore per i servizi di consulenza per industrie ed aziende di servizio.

La nostra politica aziendale si basa per il finanziato su nessun costo per le imprese sino alla accettazione della fattibilità del progetto di sviluppo proposto e solo se vanno in porto le agevolazioni su cui si è lavorato.

Quindi la modalità di utilizzo dei nostri servizi è a success fee, per cui se il percorso progettato insieme sulle esigenze dell’impresa si concluderà positivamente ci sarà riconosciuta una fee di consulenza.

La qualità dei nostri servizi è comprovata dalla nostra clientela fatta di imprese leader nei propri settori di piccole, medie e grandi dimensioni che hanno in comune la tensione verso l’innovazione e la competitività sui mercati di riferimento.

I settori nei quali abbiamo sviluppato importanti progetti di Ricerca e Sviluppo sono quelli della Logistica, della Meccanica, Metalmeccanica, Produzione occhiali ed accessori, Servizi innovativi alle imprese, Costruzioni ed Ambiente.

supervisum articolo sole 24 ore